Pentagramma = Livelli statisticamente affidabili


Pentagramma = Livelli di mercato statisticamente affidabili


from Gianluca Salvatori
on Vimeo.


Questo breve video datato 26 Maggio 2010 (pomeriggio), mette in rilievo come il Pentagramma basato su equazioni statistiche incontrovertibili e di validità scientifica, sviluppi delle deviazioni standard volumetriche assolutamente sentite dal mercato come livelli sensibili e reattivi.
Nel video mostro in diretta come la metodologia, evoluzione naturale, logica e Tecnologica dell'analisi Volumetrica del mercato, risponda in misura assai netta e chiara a questi livelli derivanti da queste equazioni statistiche.
Una ulteriore riprova tangibile e non preparata a tavolino in quanto ripresa in diretta, di come i vecchi protocolli del Market Profile® applicati al Volume Profile, siano vista la tecnologia disponibile a tutti, assolutamente datati ed ormai anacronistici. La tecnologia per sfruttare le teorie scientifico statistiche, oggi esiste.........perché insistere ancora nel riprendere e riadattare il "calssico" Market Profile® ?
Quel modello è stato utile per approdare alla attuale condizione, ma oggi è superato e sarebbe poco intelligente non rendersene conto e fingere che non sia così.

2 commenti:

  1. gianluca sei un mito...
    se veramente riesci a tradare come spieghi tecnicamente nel video sei il n 1 in italia sui futures....
    purtroppo è molto piu' facile tradare azioni rispetto ai futures , per l'effetto leva e perche' in quel mercato ci sono solo i pro..
    cmq meriti a prescindere un "bravo" perche' rispetto ad altri hai una strategia operativa diversa rispetto alla classica.
    ciao agressive trader

    RispondiElimina
  2. bel video, leggero il libro per avere una visione completa, a vedere il dopo è facile sono operazione con basso stop rispetto al rendimento
    Operi anche sui future valutari?

    RispondiElimina